FAQs

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Toys Center ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo:  batanajshop@gmail.com

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:
se vuoi scoprire ciò che ti offre Batanaj, entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca.
Se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box “Cerca prodotti” uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata.

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell’articolo. Quindi, per effettuare l’ordine, clicca su ‘Aggiungi al carrello’.

Acquistare su batanaj.it è veloce ed istintivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull’articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone ‘aggiungi’. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello (o ‘Shopping Bag’), dove potrai decidere se portare a termine l’acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l’immagine del ‘carrello’ con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l’ordine, clicca su ‘Check out’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l’acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l’acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (carta di credito, paypal o bonifico). Infine potrai selezionare il tipo di spedizione da te desiderata. Batanaj ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a batanaj.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel “carrello ”.

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al tuo Account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che lo staff del customer care è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.

Load More