Resi

RESTITUZIONE E RESI PRODOTTI (DIRITTO DI RECESSO):

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore. Nel caso in cui il prodotto acquistato non risulti funzionante o presenti dei difetti i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) il cliente può esrcitare il diritto di recesso.

Il diritto di recesso può essere esercitato dandone preventiva notizia per iscritto al venditore (email) entro 14 giorni dalla ricezione.

Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese ed rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sara’ accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà alla sostituzione dell’articolo o, nel caso in cui sia esaurito, al rimborso al Cliente.