Chi siamo : Batanaj giocattoli

Batanaj è un termine dialettale marchigiano con cui si indicano i giocattoli lasciati dai bambini in ogni angolo della casa. Un disordine piacevole e dettato dall’entusiasmo di aprire, scoprire, provare e riprovare in una sorta di Mondo Magico che riserva sorprese in ogni angolo.

Così abbiamo pensato il nostro Batanaj, una “grande” stanza dei giochi, che scegliamo ogni giorno con cura tra i migliori marchi mondiali di giocattoli di qualità. Sono realizzati prevalentemente in legno, pensati per stimolare la fantasia e la cretività; bambole in stoffa da far vivere con l’immaginazione o esperimenti scientifici che coinvolgono tutta la famiglia.

Noi per prime adoriamo i giocattoli di Batanaj, amiamo raccontarveli mentre li proviamo insieme e il regalo più grande sono gli occhioni che si allargano a dismisura e iniziano a brillare ogni volta che un bimbo ci viene a trovare.

Isabella e Francesca

2BE60748 BAC5 43E8 B640 141B606CDEAB

The Founders

Isabella

Isabella

Sono Isabella, mamma di due bambini. Adoro leggere, andare in bicicletta e adoro il profumo buono di giocattoli che mi avvolge ogni mattina quando spalanco la porta di Batanaj.

Amo sfogliare i cataloghi nuovi e riempirli di post-it con le mie note, per fare imapzzire Francesca: cerco, studio, confronto...delle due sono la meno chiacchierona, ma ho le rotelline sempre in movimento.

Questo accanto a me è Julius, ci siamo conosciuti in negozio. Ho sempre desiderato avere un cane con un occhio nero e da Batanaj, si sa, i sogni diventano realtà 😉

Francesca

Francesca

Eccomi, sono Francesca e insieme ad Isabella custodisco le chiavi della nostra bottega delle meraviglie.

In quel piccolo negozietto per anni ho fatto vivere i ricordi e le emozioni di tanti attraverso la fotografia poi, come spesso succede, dopo essere diventata mamma sono tornata bambina e ho iniziato a fantasticare sulla realizzazione di un posto pensato per la gioia dei miei figli e di tutti i bambini che incontreremo in questo viaggio.

Accanto a me sapevo di avere la compagna di giochi perfetta,Isabella mia cognata, e così

dall’immaginazione alla realtà il passo è stato breve.

Ecco a voi Batanaj

Nuovi arrivi Online

Iscriviti per rimanere informato sulle novità